Color Wonder Album Da Colorare Con Pennarelli Magici Gabby Dollhouse
CODICE PRODOTTO: X62144
EAN: 5010065029156
+3 anni
- ✅ Set Color Wonder Gabby con 18 pagine da colorare
- ✅ Include 4 pennarelli senza macchia
- ✅ Colora solo su carta speciale, zero sporco
- ✅ Formato portatile con busta richiudibile
- ✅ Compatibile con altri prodotti Color Wonder
in arrivo
€ 6,56
-5%
€ 6,90
Descrizione completa
Colorare senza sporcare Grazie alla tecnologia Color Wonder, i pennarelli funzionano solo sulla carta speciale: niente macchie su mani, vestiti o superfici.
Divertimento con Gabby e i suoi amici Include 18 pagine da colorare con i personaggi di Gabby, per un’esperienza creativa coinvolgente e sicura.
Pennarelli magici inclusi Il set contiene 4 pennarelli Color Wonder con inchiostri trasparenti che diventano visibili solo sulla carta dedicata.
Perfetto per viaggio e tempo libero Formato compatto con busta richiudibile, ideale per intrattenere i bambini in auto, in vacanza o a casa.
Compatibile con linea Color Wonder I pennarelli possono essere utilizzati con altri set Color Wonder, per espandere il divertimento creativo.











