Benvenuti nel nostro store!
Categorie
Carta Geografica Europa - Geografia e scienze naturali
CODICE PRODOTTO: 26250.02
EAN:
carta del docente
  • ✅ Carta geografica Europa formato 100x140 cm - Scala 1:5.150.000
  • ✅ Bifacciale: lato politico e lato fisico
  • ✅ Superficie plastificata resistente
  • ✅ Con aste in PVC e ganci per affissione
  • ✅ Ideale per scuola, aula e studio
Vai alla descrizione completa
VARIANTI
non disponibile

Descrizione completa

Carta geografica Europa bifacciale La Carta Geografica Europa 100x140 cm è un pratico supporto didattico bifacciale con lato politico e lato fisico, ideale per scuole, aule, studi e ambienti educativi.

Formato grande e dettagliato Grazie alle dimensioni 100x140 cm, consente una visualizzazione chiara dell’intero continente europeo, facilitando lo studio di nazioni, capitali, rilievi, fiumi e confini geografici.

Plastificata e resistente La superficie plastificata garantisce maggiore durata nel tempo e resistenza all’usura, perfetta per un utilizzo frequente in ambito scolastico e didattico.

Con aste in PVC e ganci per affissione La carta è completa di aste in PVC e pratici ganci che permettono di appenderla facilmente a parete in aula, studio o cameretta.

Perfetta per scuola e apprendimento Ideale per studenti e insegnanti, rappresenta uno strumento utile per lezioni di geografia, attività educative e consultazione quotidiana.

Scala 1:5.150.000



Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.