Peluche Trudi Orso Ettore 611
I protagonisti di questo mondo sono cuccioli e animali realisticamente interpretati con un tocco di simpatia e dolcezza. Tutti gli animali sono ritratti in famiglie nelle quali i soggetti in taglia più piccola hanno proporzioni da cuccioli che crescendo di taglia diventano man mano più adulte.
I materiali, morbidi e pregiati, sono l’elemento distintivo di ogni soggetto e consentono di lavorare con precisione scultorea le forme e riprodurre fedelmente ogni dettaglio.
Ettore è, tra gli orsi, il più ghiotto di miele: ne mangia talmente tanto che la sua folta e morbida pelliccia è diventata tutta dorata ed il suo pancino è particolarmente arrotondato.
La famiglia degli orsi Ettore è la più longeva tra tutti gli abitanti del bosco di Trudi, grazie alla sua capacità di andare d’accordo con tutti, in particolare con i bambini, che lo adorano!
Ettore ha un musino dolcemente paffuto, due occhi astuti da gran furbetto ed un sorriso che conquista tutti.
Abbracciare l’orso Ettore è un’esperienza indimenticabile!
La famiglia di Ettore è composta da quattro orsacchiotti: il piccolino, il medio, il grande ed il Jumbo.
Puoi lavare il peluche orso Ettore in lavatrice a 30° quando la misura lo consente, in alternativa lo puoi lavare a mano, utilizzando una spugna e sapone neutro