Benvenuti nel nostro store!
Categorie
Pokemon September Tournament Collection Cyrus - Giochi di società

Pokemon September Tournament Collection Cyrus

CODICE PRODOTTO: X40122
EAN:
+6 anni
ALTRE VARIANTI

Pokemon September Tournament Collection Cyrus:


  • Set Unico e Variato: Questa collezione è un set singolo con soggetti vari. Non è possibile scegliere il soggetto specifico, poiché l’articolo viene selezionato casualmente in base alla disponibilità.

  • Carte Aiuto e Allenatori di Successo: Includi nel tuo mazzo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon le carte di Allenatori di successo. Ogni collezione contiene una carta Aiuto olografica a figura intera e tre carte Aiuto aggiuntive.

  • Collezione Cyrus: Unisciti al capo del Team Galassia, Cyrus, e utilizza i suoi Ordini del Capo per strategie avanzate. Cyrus è noto per la sua abilità nel manipolare e mandare all’aria i piani del tuo avversario.

  • Accessori Premium: La collezione comprende 65 bustine protettive, un porta mazzo e una moneta extra-large, tutti caratterizzati dall’immagine dell’Allenatore protagonista della collezione.

  • Componenti per il Gioco: Troverai anche due segnalini delle condizioni speciali, dadi segnalini danno validi per i tornei e sette buste di espansione del GCC Pokémon.

  • Ricompense Online: Ogni set include una carta codice per riscattare ricompense nel gioco online di carte collezionabili Pokémon.

  • Opzioni per Allenatori: Scegli tra Cyrus o Sofora, ognuno con le proprie carte Aiuto e strategie uniche.


La Pokemon September Tournament Collection Cyrus è un’aggiunta eccellente per i giocatori del GCC Pokémon, offrendo carte esclusive, accessori e la possibilità di migliorare le strategie di gioco. Questo set è ideale per i collezionisti e i giocatori competitivi, grazie alla varietà e alla qualità degli elementi inclusi.


disponibile
Spedizione in 24h*
42,50 -15%
49,90
Spedizione gratuita
Garanzia e reso facili
Spedizione in 24h*
Assistenza dal lunedì al venerdì
Pagamenti sicuri
Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.