Benvenuti nel nostro store!
Categorie
Ordina entro il 17 Dicembre per ricevere i tuoi ordini in tempo per Natale
Polvere Terracotta Per Stampi Kg. 5 - Paste per modellare

Polvere Terracotta Per Stampi Kg. 5

CODICE PRODOTTO: 0239
EAN: 8004957056983
carta del docente
  • ✅ Polvere terracotta di alta qualità ideale per creare piccoli oggetti, rilievi e figure decorative.
  • ✅ Texture liscia, inodore e atossica: sicura sia per bambini che per adulti.
  • ✅ Indurisce all’aria senza bisogno di forno, facilitando ogni progetto creativo.
  • ✅ Perfetta per arte, sculture, decorazioni, gioielli e progetti artigianali con effetto rustico.
  • ✅ Confezione da 5 kg, pratica per laboratori, classi o attività di gruppo; da conservare in luogo fresco e asciutto.
Vai alla descrizione completa
disponibile
Spedizione in 24h*

Descrizione completa

La Polvere Terracotta per Stampi è un materiale di modellazione di alta qualità, perfetto per la creazione di piccoli oggetti, rilievi, e figure da appendere. La pasta ha una texture liscia, è inodore e atossica, il che la rende sicura per l’uso da parte di bambini e adulti.

Questo materiale di terracotta secca all’aria, il che significa che non è necessario alcun processo di cottura per farla indurire. Ciò rende il processo di creazione più semplice e accessibile, soprattutto per chi non ha accesso a un forno per ceramica.

La polvere terracotta per stampi può essere utilizzata per una varietà di progetti artistici e artigianali, inclusa la creazione di sculture, decorazioni per la casa, gioielli, e molto altro. Grazie al suo colore naturale e caldo, aggiunge un tocco rustico e terroso ai tuoi progetti.

La confezione da 5 kg fornisce una generosa quantità di pasta, rendendola adatta per l’uso in aule, laboratori o per progetti di gruppo. Per conservare la pasta al meglio, è consigliabile conservarla in un luogo fresco e asciutto.

Ricorda che, nonostante la pasta sia atossica, non è commestibile e dovrebbe essere tenuta fuori dalla portata dei bambini piccoli. Inoltre, è sempre una buona pratica lavare accuratamente le mani dopo l’uso.

Questo articolo si trova a pag. 235 del nostro catalogo nido e prima infanzia
Questo articolo si trova a pag. 410 del nostro catalogo primaria e secondaria

Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.