Benvenuti nel nostro store!
Categorie
Ordina entro il 17 Dicembre per ricevere i tuoi ordini in tempo per Natale
CODICE PRODOTTO: 15026.02
EAN: 4008525158035
carta del docente
  • ✅ Crea bouquet, ghirlande, centrotavola e cornici personalizzate con petali prefustellati inclusi nel kit.
  • ✅ Idee semplici per decorare segnalibri, tovagliette, biglietti e abbellire accessori con fiori fai da te.
  • ✅ Realizza magneti floreali per frigo o lavagna e mobili sospesi per ambienti allegri e colorati.
  • ✅ Kit adatto a tutte le età: materiale facile da usare con istruzioni dettagliate per ogni attività creativa.
  • ✅ Personalizza oggetti e ambienti con fantasia: il set permette di sviluppare manualità e senso artistico.
Vai alla descrizione completa
VARIANTI
disponibile
Spedizione in 24h*

Descrizione completa

Idee per Attività Creative con il Kit “Fiori di Carta 2”


  1. Bouquet di Fiori:


    • Materiale: Petali prefustellati, filo per fiori, carta crespa.

    • Istruzioni: Realizza i fiori seguendo le istruzioni. Una volta che hai fatto diversi fiori, raggruppali insieme e avvolgili con un bel nastro o carta crespa per creare un bouquet.

  2. Cornice Decorata:


    • Materiale: Petali prefustellati, cornice semplice.

    • Istruzioni: Dopo aver realizzato i fiori, incollali intorno a una cornice per foto per un tocco floreale.

  3. Segnalibro Floreale:


    • Materiale: Petali prefustellati, cartoncino.

    • Istruzioni: Realizza un piccolo fiore e incollalo sulla parte superiore di un segnalibro in cartoncino.

  4. Ghirlanda di Fiori:


    • Materiale: Petali prefustellati, filo rigido o cerchio in cartone.

    • Istruzioni: Una volta realizzati, attacca i fiori a un cerchio in cartone o filo rigido per creare una ghirlanda.

  5. Biglietto di Auguri:


    • Materiale: Petali prefustellati, cartoncino.

    • Istruzioni: Piegare un cartoncino a metà e incollare un fiore sul fronte per un bellissimo biglietto fatto a mano.

  6. Applicazioni per Vestiti o Accessori:


    • Materiale: Petali prefustellati, vestiti o borse.

    • Istruzioni: Realizza i fiori e cucili o incollali su vestiti, cappelli o borse per un tocco speciale.

  7. Tovagliette Floreali:


    • Materiale: Petali prefustellati, tovagliette semplici.

    • Istruzioni: Incolla i fiori sulle tovagliette per una cena o un pranzo speciale.

  8. Fiori Magnetici:


    • Materiale: Petali prefustellati, piccoli magneti.

    • Istruzioni: Dopo aver realizzato i fiori, incolla un piccolo magnete sul retro. Puoi utilizzarli come decorazioni sul frigorifero o sulla lavagna magnetica.

  9. Centrotavola:


    • Materiale: Petali prefustellati, vaso o ciotola.

    • Istruzioni: Realizza i fiori e posizionali in un vaso o ciotola come centrotavola per feste o cene.

  10. Mobile da Soffitto:


    • Materiale: Petali prefustellati, filo o spago.

    • Istruzioni: Appendi i fiori realizzati a diverse lunghezze di filo o spago e attaccali a un cerchio di cartone o legno. Appendi il mobile al soffitto.


Il kit “Fiori di Carta 2” offre infinite possibilità per esprimere la tua creatività e personalizzare qualsiasi spazio o oggetto con un tocco floreale!


Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.