Benvenuti nel nostro store!
Categorie

Succhietto Air Night Silicone +16 Mesi Bambino – 2 Pezzi

CODICE PRODOTTO: X65959
EAN: 9001616840371
+16 mesi
  • ✅ Set da 2 succhietti MAM Air Night luminosi, indicati per bambini da 16 a 36 mesi.
  • ✅ Bottone luminoso che si carica naturalmente durante il giorno e restituisce la luce per ore, rendendo il ciuccio facile da trovare al buio.
  • ✅ Mascherina con fori di ventilazione extra-large per favorire il passaggio dell’aria e ridurre il contatto con la pelle.
  • ✅ Tettarella piatta e simmetrica con design ortodontico, studiata per adattarsi naturalmente alla bocca del bambino.
  • ✅ Custodia inclusa utilizzabile come sterilizzatore da microonde: sterilizzazione in 3 minuti e mantenimento fino a 48 ore.
Vai alla descrizione completa

Descrizione completa

MAM Air Night 16+ Mesi Set composto da 2 succhietti pensati per bambini da 16 a 36 mesi, con mascherina ultra-ventilata, tettarella ortodontica e pratico bottone luminoso.

Si illumina al buio Lo speciale pigmento del bottone si carica naturalmente durante il giorno e restituisce la luce per ore, facilitando la ricerca del succhietto anche durante la notte.

Mascherina Air ventilata I fori di ventilazione extra-large favoriscono una maggiore circolazione dell’aria e riducono il contatto con il viso, caratteristica particolarmente indicata per le pelli sensibili.

Tettarella ortodontica La tettarella MAM piatta e simmetrica è progettata per adattarsi alla bocca del bambino e accompagnare la naturale necessità di suzione durante la crescita.

Comfort quotidiano La struttura aperta della mascherina lascia maggiormente visibile il sorriso del bambino e combina ventilazione, praticità e comfort nell’utilizzo quotidiano.

Custodia autosterilizzante La scatola inclusa facilita il trasporto e permette di sterilizzare i succhietti nel microonde in soli 3 minuti, mantenendoli sterilizzati fino a 48 ore.

Set doppio MAM Air Night La confezione comprende 2 succhietti luminosi MAM Air Night per la fascia 16-36 mesi e una pratica custodia utilizzabile anche come sterilizzatore portatile.


Le immagini di questo prodotto potrebbero essere state generate tramite Intelligenza Artificiale al solo scopo di migliorare la presentazione visiva dell'articolo. Il prodotto reale rispecchia fedelmente le specifiche e le caratteristiche descritte nel testo, salvo errori e/o omissioni.

Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.