Benvenuti nel nostro store!
Categorie
Ordina entro il 17 Dicembre per ricevere i tuoi ordini in tempo per Natale

Mam Perfect Start Succhietto Silicone 0-2m, 2pezzi Bimba

CODICE PRODOTTO: X56708
EAN: 9001616857171
  • ✅ Il set di ciucci MAM Perfect Start 0-2 mesi è ideale per neonati, con dimensioni ridotte per il massimo comfort.
  • ✅ La tettarella sottile e flessibile aiuta a prevenire il disallineamento dentale, supportando lo sviluppo orale.
  • ✅ Realizzato in silicone SkinSoft, il ciuccio è accettato dal 94% dei neonati per una sensazione naturale e confortevole.
  • ✅ La custodia da viaggio funge anche da sterilizzatore, igienizzando i ciucci nel microonde in soli 3 minuti.
  • ✅ I ciucci rimangono sterili fino a 48 ore nella custodia, offrendo una soluzione pratica e igienica per i genitori.
Vai alla descrizione completa
VARIANTI
disponibile
Spedizione in 24h*

Descrizione completa

Perfetto sin dal primo giorno Il set di ciucci MAM Perfect Start 0-2 mesi è progettato per neonati, con dimensioni ultraridotte ideali per i primi giorni di vita. Offre comfort e sicurezza per rassicurare il bebè in modo naturale.

Protegge lo sviluppo orale La tettarella sottile e flessibile permette una chiusura della bocca più naturale, aiutando a prevenire il disallineamento dentale. Studiata per rispettare lo sviluppo orale fin dalla nascita, è consigliata dai professionisti.

Simile al seno materno Grazie al silicone SkinSoft, accettato dal 94% dei neonati, il ciuccio offre una sensazione naturale e confortevole. Facilita la transizione dall’allattamento al seno all’uso del succhietto, riducendo il rifiuto.

Sterilizzazione smart e veloce La pratica custodia da viaggio è anche un contenitore sterilizzante. Consente di igienizzare i ciucci nel microonde in soli 3 minuti, mantenendoli sterili fino a 48 ore: una soluzione semplice e igienica.


Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.