Benvenuti nel nostro store!
Categorie
Legami - Candela Profumata Fantasma - legami

Legami - Candela Profumata Fantasma

CODICE PRODOTTO: X66447
EAN: 8052694141158
  • ✅ Candela profumata a tema Halloween con design fantasma.
  • ✅ Fragranza all'ambra dalle note calde e avvolgenti.
  • ✅ Vasetto in ceramica dipinto e decorato a mano.
  • ✅ Stoppino in cotone e tempo di bruciatura fino a 40 ore.
  • ✅ Vasetto riutilizzabile come piccolo contenitore o portapenne.
Vai alla descrizione completa

Descrizione completa

Candela Profumata Halloween La Candela Profumata Ghost di Legami porta un’atmosfera suggestiva negli ambienti con il suo originale design a tema fantasma. La fragranza all’ambra avvolge la stanza con note calde e piacevoli, rendendo la candela ideale per creare un’ambientazione accogliente durante le serate autunnali e le feste di Halloween.

Vasetto in Ceramica La candela è contenuta in un vasetto in ceramica decorato e dipinto a mano, caratterizzato da un simpatico soggetto fantasma. Il contenitore aggiunge un elemento decorativo alla composizione e può essere utilizzato nuovamente anche dopo il completo consumo della cera.

Fragranza all’Ambra La profumazione all’ambra contribuisce a creare un’atmosfera calda e avvolgente. Accesa durante una serata o utilizzata come elemento decorativo, la candela combina l’effetto della luce con una piacevole nota profumata, perfetta per accompagnare gli addobbi stagionali.

Stoppino in Cotone La candela è dotata di uno stoppino in cotone e offre un tempo di bruciatura fino a 40 ore. La durata permette di utilizzare il prodotto in diverse occasioni, mantenendo a lungo l’originale atmosfera decorativa e profumata.

Contenitore Riutilizzabile Una volta terminata la cera, il vasetto in ceramica può trovare una nuova funzione come piccolo contenitore, vasetto decorativo o portapenne. In questo modo l’elemento decorativo può continuare a essere utilizzato anche dopo il consumo della candela.


Le immagini di questo prodotto potrebbero essere state generate tramite Intelligenza Artificiale al solo scopo di migliorare la presentazione visiva dell'articolo. Il prodotto reale rispecchia fedelmente le specifiche e le caratteristiche descritte nel testo, salvo errori e/o omissioni.

Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.