Benvenuti nel nostro store!
Categorie
Ordina entro il 17 Dicembre per ricevere i tuoi ordini in tempo per Natale
Oculare per Microscopi Biologici - Microscopi

Oculare per Microscopi Biologici

CODICE PRODOTTO: 3256
EAN: 8002620051150
carta del docente
Vai alla descrizione completa
consegna entro 10 giorni (maggiori info)

Descrizione completa

L’oculare micrometrico con ingrandimento 15x è un accessorio essenziale per migliorare le prestazioni del tuo microscopio. Compatibile con i microscopi biologici Konus Campus (cod. 3248) e Academy (cod. 3256), questo oculare offre un ingrandimento superiore, ideale per osservazioni dettagliate e misurazioni precise.

Caratteristiche principali:


  • Ingrandimento 15x:
    Offre un ingrandimento superiore per esaminare campioni con maggiore dettaglio e precisione.

  • Compatibilità:
    Perfetto per i microscopi biologici Konus Campus (cod. 3248) e Academy (cod. 3256), garantendo un facile montaggio e utilizzo.

  • Micrometrico:
    Consente di effettuare misurazioni precise durante le osservazioni, ideale per applicazioni scientifiche e accademiche.

  • Visibilità ottimizzata:
    L’alta qualità ottica assicura immagini chiare e nitide, migliorando l’esperienza di osservazione.


L’oculare micrometrico 15x è l’accessorio perfetto per potenziare le capacità del tuo microscopio Konus, migliorando la precisione nelle osservazioni e nelle misurazioni.


Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.