Konus Vetrini Preparati Pz.10-tessuti Patologici 1
I vetrini preparati Konus “Tessuti Patologici 1” sono una confezione contenente 10 vetrini pronti per l’osservazione al microscopio. Questi vetrini presentano campioni di tessuti umani malati, offrendo l’opportunità di esplorare e studiare le alterazioni patologiche che possono verificarsi negli organi e nei tessuti.
La serie di vetrini permette di osservare in dettaglio i tessuti umani e animali, consentendo di comprendere meglio la struttura e la funzione degli organi. I tessuti sono gruppi di cellule specializzate e di materiale intercellulare che costituiscono gli organi di tutti gli animali, inclusi gli esseri umani.
Attraverso questi vetrini, sarà possibile osservare le differenze tra i tessuti, come ad esempio quelli muscolari che si accorciano, quelli epiteliari che ricoprono le superfici, quelli cartilaginei e ossei che forniscono sostegno, e così via.
La serie “Tessuti Patologici 1” si concentra sulle alterazioni patologiche degli organi e dei tessuti. I campioni inclusi in questa serie permettono di osservare le modifiche che avvengono negli organi colpiti da malattie, come la tubercolosi polmonare, la cirrosi del fegato, la leucemia della milza, la polmonite, la malaria e altre condizioni patologiche.
Ogni vetrino è preparato in modo da evidenziare le caratteristiche specifiche della malattia e consentire una corretta identificazione e osservazione al microscopio. L’utilizzo di questi vetrini preparati può aiutare gli studenti e gli appassionati di scienze mediche a comprendere meglio le alterazioni patologiche che si verificano nel corpo umano.
Si consiglia di utilizzare questi vetrini con un microscopio adeguato per un’osservazione dettagliata dei campioni. Osservando i tessuti patologici, si può acquisire una migliore comprensione delle malattie e del loro impatto sugli organi e sui tessuti del corpo umano.
Questo articolo si trova a pag. 209 del nostro catalogo primaria e secondaria