Benvenuti nel nostro store!
Categorie

Schede Per Specchio Matematico • Disegno Immagino Gioco

CODICE PRODOTTO: 17454
EAN: 8413019107370
CODICE MEPA: GIO17454
+3 anni
carta del docente

Le Schede per Specchio Matematico sono un set di schede plastificate progettate per aiutare i bambini a sviluppare la simmetria e le abilità di tracciamento visivo. Ogni scheda presenta un disegno incompleto, rappresentato solo per metà. Utilizzando lo specchio incluso nel set, i bambini sono sfidati a tracciare la parte mancante del disegno in modo simmetrico rispetto alla metà già presente, utilizzando l’effetto di riflessione dello specchio.

Le schede sono realizzate in materiale plastificato, che le rende resistenti e riutilizzabili. Possono essere scritte con pennarelli cancellabili, consentendo ai bambini di esercitarsi ripetutamente senza dover acquistare costantemente nuove schede. Il set include anche un pennarello per iniziare subito le attività.

Le dimensioni delle schede sono di 15x20 cm, offrendo ampio spazio per eseguire i tracciati. Gli specchi inclusi nel set hanno dimensioni di 9x13,5 cm, sufficienti per riflettere la metà dei disegni e supportare l’apprendimento della simmetria.

Le Schede per Specchio Matematico sono un ottimo strumento didattico per insegnanti e genitori che desiderano promuovere la comprensione dei concetti di simmetria e migliorare le abilità visuo-spaziali dei bambini. Le attività con lo specchio incoraggiano la creatività, la concentrazione e lo sviluppo delle capacità di osservazione e rappresentazione visiva.

Questo articolo si trova a pag. 655 del nostro catalogo nido e prima infanzia
Questo articolo si trova a pag. 169 del nostro catalogo primaria e secondaria

disponibile
Spedizione in 24h*
19,90
Garanzia e reso facili
Spedizione in 24h*
BRT Fermopoint Assistenza dal lunedì al venerdì
Pagamenti sicuri metodi di pagamento
Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.