Benvenuti nel nostro store!
Categorie
Ordina entro il 17 Dicembre per ricevere i tuoi ordini in tempo per Natale

Trio Commander I-size Steel Grey Foppapedretti

CODICE PRODOTTO: X57609
EAN: 8013440205944
0 mesi - 4 anni
  • ✅ Sistema trio con navicella, passeggino e ovetto i-Size da 40-87 cm.
  • ✅ Sistema Lift: regolazione altezza in 3 livelli per interazione e protezione.
  • ✅ Passeggino reversibile da 0 a 22 kg con capottina extra-large e UPF 50+.
  • ✅ Navicella pieghevole con aerazione Air Flow e finestre a zip.
  • ✅ Cinture magnetiche Easyclose, ruote ammortizzate, maniglione regolabile.
Vai alla descrizione completa
VARIANTI
consegna entro 30 giorni (maggiori info)

Descrizione completa

Design elegante e materiali di alta gamma Il sistema combinato Commander unisce estetica e funzionalità: telaio in alluminio ultraleggero, dettagli effetto pelle e tessuti pregiati, pensato per i genitori più esigenti.

Sistema Lift regolabile in 3 altezze La navicella e la seduta passeggino si regolano su 3 livelli per avvicinare il bambino ai genitori, proteggerlo dai gas di scarico e facilitare l’interazione a tavola.

Passeggino reversibile dalla nascita fino a 22 kg La seduta è omologata da 0 mesi fino a 22 kg, con schienale reclinabile, posizione fronte mamma o fronte strada e capottina extra-large con estensione doppia e indipendente.

Ruote grandi ammortizzate e maniglione telescopico Perfetto su ogni terreno: ruote con cuscinetti a sfera e sospensioni integrate. Il maniglione telescopico è regolabile in altezza, rivestito in tessuto effetto pelle di qualità.

Cinture magnetiche Easyclose e riduttore comfort Il sistema di sicurezza Easyclose con cinture magnetiche rende facile e veloce fissare il bambino. Incluso il riduttore “primi mesi” per supporto e comfort extra sin dalla nascita.

Navicella ventilata e pieghevole salvaspazio Dotata di fori Air Flow e finestre con zip anteriori e posteriori per aerazione ottimale. Si chiude facilmente in formato compatto per un trasporto comodo e ordinato.

Protezione solare UPF 50+ su tutti i tessuti I tessuti certificati con protezione solare UPF 50+ schermano efficacemente dai raggi UV, offrendo una protezione completa in ogni stagione.

Compatibile con seggiolino auto i-Size Il sistema supporta ovetto i-Size per neonati da 40 a 87 cm. Si possono installare Base Tech o Base Disk isofix (vendute separatamente) per maggiore sicurezza in auto.

Accessori inclusi e optional coordinati Il trio include navicella, seduta, seggiolino auto, parapioggia, cestello, copertina, adattatori. Optional: coprigambe, borsa Elegant, organizer Chic, basi auto isofix.


Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.