Benvenuti nel nostro store!
Categorie
Ordina entro il 17 Dicembre per ricevere i tuoi ordini in tempo per Natale

Euphidra Amidomio Dermo Detergente 0-5 Anni 400 Ml

CODICE PRODOTTO: X27683
EAN: 8056772630732
  • ✅ Formula delicata ideale per neonati, bambini 0-5 anni e tutta la famiglia.
  • ✅ Solo due agenti lavanti di origine vegetale per una detersione sicura.
  • ✅ Arricchito con amido di riso, olio di riso bio, olio di mandorle dolci e glicerina.
  • ✅ Azione idratante e protettiva: previene irritazioni e arrossamenti cutanei.
  • ✅ Formato 400 ml con pratico dispenser, adatto a un uso quotidiano e frequente.
Vai alla descrizione completa
disponibile
Spedizione in 24h*

Descrizione completa

L’Amidomio Dermo Detergente Euphidra 0-5 Anni è un detergente in crema dalla formula delicata, adatta non solo ai bambini ma a tutta la famiglia. Ha una consistenza morbida e cremosa e contiene solo due agenti lavanti di origine vegetale, insieme a un complesso vegetale idratante, emolliente e lenitivo. Viene fornito in un formato da 400 ml con dispenser.

Questo detergente è appositamente formulato per la pulizia della pelle dei neonati e dei bambini fino ai 5 anni, quando la barriera protettiva dell’epidermide è ancora in fase di sviluppo. La sua formula delicata e semplice riduce al minimo l’impatto sulla pelle e aiuta a prevenire fenomeni irritativi e arrossamenti. I tensioattivi di origine vegetale presenti nell’Euphidra Amidomio Dermo Detergente sono bilanciati dalla presenza di amido di riso, olio di riso da agricoltura biologica, olio di mandorle dolci e glicerina vegetale, che contribuiscono a mantenere l’equilibrio fisiologico della pelle.

Questo detergente offre un’azione idratante e protettiva, pulendo delicatamente senza danneggiare il film idrolipidico della pelle. È adatto all’uso frequente e non altera l’epidermide.


Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.