Benvenuti nel nostro store!
Categorie
Ordina entro il 17 Dicembre per ricevere i tuoi ordini in tempo per Natale

Computer Kid La Casa degli Animali

CODICE PRODOTTO: X57419
EAN: 8005125164905
2-4 anni
carta del docente
  • ✅ Gioco educativo parlante con 16 attività interattive per imparare lettere, numeri e animali divertendosi.
  • ✅ Sviluppa logica, linguaggio e memoria con suoni e animazioni che migliorano l'osservazione e l'associazione.
  • ✅ Scopri animali e habitat aprendo la finestra interattiva e rispondendo a quiz che stimolano la curiosità.
  • ✅ Ideato per bambini 2-4 anni, include un computer parlante con schermo LCD e batterie incluse per iniziare subito.
  • ✅ Progettato in Italia, offre attività di logica, musica, lingua e scienze per un apprendimento completo e divertente.
Vai alla descrizione completa
VARIANTI
disponibile
Spedizione in 24h*

Descrizione completa

Gioco Educativo Parlante Computer Kid La Casa degli Animali è un gioco educativo parlante con 16 attività interattive. Impara lettere, numeri, animali, habitat e musica con suoni e animazioni coinvolgenti. Imparare Giocando Sviluppa logica, linguaggio, memoria e conoscenza del mondo animale. Migliora capacità di osservazione e associazione con animazioni e la finestra interattiva. Come Giocare Scopri animali e ambienti aprendo la finestra interattiva. Rispondi a quiz e segui attività che stimolano curiosità, con effetti sonori e visivi. Contenuto del Gioco Ideato in Italia per bambini 2-4 anni. Include computer parlante con schermo LCD, 16 attività di logica, musica, lingua e scienze. Batterie incluse.


Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.