Benvenuti nel nostro store!
Categorie

Chicco Abc Treno Dell'Avventura Gioco Educativo Elettronico Bilingue Italiano/Inglese

CODICE PRODOTTO: X11979
EAN: 8058664080557
CODICE MEPA: GIOX11979
+3 anni
carta del docente

Il Treno dell’Avventura Chicco è un giocattolo educativo che consiste in un trenino bilingue (italiano/inglese) che permette ai bambini di creare storie con gli animali, esplorare il loro mondo e stimolare la loro fantasia.

La confezione include una locomotiva motorizzata, un vagone agganciabile in cui è possibile posizionare un animale, sei binari da assemblare per creare un percorso di dimensioni 62 x 75 cm, sei animali colorati della savana, una stazione ferroviaria e due aree di gioco rappresentanti gli habitat degli animali.

Il Treno dell’Avventura Chicco offre un’esperienza bilingue in italiano e inglese, stimolando lo sviluppo cognitivo e linguistico dei bambini. Attraverso pulsanti sulla locomotiva, è possibile scoprire l’alfabeto, i primi numeri e imparare oltre 40 parole, frasi, suoni e canzoni divertenti.

La locomotiva è motorizzata e dotata di un pulsante intuitivo di start e stop. Premendo la testa della locomotiva, il trenino Chicco parte o si ferma, sia che sia posizionato sui binari che sul pavimento.

La locomotiva è un centro di attività elettroniche che parla, canta e si illumina. I pulsanti attivano musica, suoni realistici e storie del trenino. Quando parla o canta, la luce frontale si accende, aggiungendo un elemento di divertimento visivo.

Il playset include una stazione ferroviaria e due aree di gioco in cui il treno può fare una sosta e far muovere gli animali nei loro habitat naturali. Questo diventerà il teatro delle prime storie che i bambini creeranno con il treno.

Questo articolo si trova a pag. 349 del nostro catalogo nido e prima infanzia

disponibile
Spedizione in 24h*
34,90
Spedizione gratuita
Garanzia e reso facili
Spedizione in 24h*
Assistenza dal lunedì al venerdì
Pagamenti sicuri
Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.