Benvenuti nel nostro store!
Categorie
Carta Geografica Italia - Geografia e scienze naturali
CODICE PRODOTTO: 26250.01
EAN:
carta del docente
  • ✅ Carta geografica Italia formato 100x140 cm - Scala 1:1.100.000
  • ✅ Bifacciale: lato politico e lato fisico
  • ✅ Superficie plastificata e lavabile
  • ✅ Con aste in PVC e ganci per affissione
  • ✅ Ideale per scuola, aula e studio
Vai alla descrizione completa
VARIANTI
non disponibile

Descrizione completa

Carta geografica Italia bifacciale La Carta Geografica Italia 100x140 cm è un supporto didattico pratico e resistente con doppia consultazione: lato politico e lato fisico, ideale per scuole, aule, studi e ambienti educativi.

Formato grande e dettagliato Grazie alle ampie dimensioni 100x140 cm, permette una visualizzazione chiara del territorio italiano, facilitando l’apprendimento di regioni, capoluoghi, catene montuose, fiumi e confini geografici.

Plastificata e lavabile La superficie plastificata e lavabile garantisce lunga durata nel tempo e una facile pulizia, rendendola perfetta per un utilizzo frequente in classe o a casa.

Completa di aste e ganci per affissione Dotata di aste in PVC e pratici ganci, può essere appesa facilmente a parete per avere sempre una consultazione immediata e ordinata.

Perfetta per scuola e didattica Ideale per studenti, insegnanti e attività educative, questa carta geografica unisce funzionalità, resistenza e praticità in un unico supporto.

Scala 1:1.100.000



Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.