Benvenuti nel nostro store!
Categorie
Coperta Culla 100x75 Jersey Print con Spugna Peluche Fishes Bamboom - lenzuolini

Coperta Culla 100x75 Jersey Print con Spugna Peluche Fishes Bamboom

CODICE PRODOTTO: X52953
EAN: 8054040198755
  • ✅ Coperta 100x75 cm in jersey di bambù organico e cotone, con lato peluche in poliestere riciclato per comfort e sostenibilità.
  • ✅ Adatta a lettino, passeggino e coccole tra le braccia; ideale sin dalla nascita.
  • ✅ Design Made in Italy con elegante fantasia acquarello, perfetta per maschietti e femminucce.
  • ✅ Morbidissima, sicura sulla pelle delicata del neonato e ottima idea regalo per neonati.
  • ✅ Lavabile seguendo le istruzioni: evitare l'asciugatrice e scuotere bene dopo il lavaggio per preservare la qualità.
ALTRE VARIANTI

La Coperta Culla 100x75 Jersey Print con Spugna Peluche di Bamboom è un accessorio ideale per coccolare e proteggere il tuo bambino. Realizzata in morbidissimo jersey di bambù organico con una delicata stampa fantasia da un lato e un soffice strato di peluche in spugna riciclata dall’altro, questa copertina unisce comfort e sostenibilità.

Caratteristiche:

  • Materiale di alta qualità: Composta al 50% di bambù naturale e al 50% di cotone organico, con lato peluche in 100% poliestere riciclato, offre morbidezza e sicurezza.
  • Versatilità: Perfetta per la nanna nel lettino, per il passeggino o per avvolgere il piccolo tra le braccia della mamma.
  • Stampa elegante: La delicata fantasia in tonalità acquarello è adatta sia per bimbi che per bimbe.
  • Made in Italy: Prodotto realizzato con cura in Italia, ideale anche come regalo alla moda per neonati.

Lavaggio:

Seguire attentamente le istruzioni riportate sull’etichetta. Il tessuto di bambù può restringersi fino al 3-5% più del cotone; per mantenere la qualità, scuotere bene l’articolo dopo il lavaggio e prima dell’asciugatura, evitando l’uso dell’asciugatrice.


Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.