Auto Radiocomandata 1:24 Bugatti Divo
- Riproduzione ufficiale Bugatti Divo in scala 1:24, con dettagli realistici e cura nei particolari.
- Carrozzeria dura e resistente agli urti per una maggiore durabilità durante il gioco.
- Radiocomando a 2.4 GHz anti-interferenza con 7 funzioni di guida per un controllo totale.
- Controller doppio tasto innovativo, uso immediato e intuitivo adatto anche ai più piccoli.
- Richiede 3 batterie AA per l’auto e 2 per il radiocomando (non incluse in confezione).
La macchinina radiocomandata Bugatti Divo di Mondo-RC Motors è un modello ufficiale con scala 1:24. Riproduce fedelmente il design della prestigiosa macchina Bugatti Divo nel corso degli anni, offrendo ai bambini l’opportunità di giocare con una riproduzione realistica di questo status-symbol.
La qualità e la cura dei dettagli di questa macchinina sono ai massimi livelli, come per tutti i giocattoli marchiati Mondo. La scocca è dura e resistente agli urti, garantendo una maggiore durabilità anche durante le sessioni di gioco più movimentate. I dettagli ben definiti rendono il modello ancora più simile alla versione reale della macchina.
Il radiocomando della macchina telecomandata funziona a una frequenza di 2.4 GHz, garantendo un utilizzo senza interferenze. Dispone di 7 funzioni di guida, tra cui avanti, sinistra, destra, indietro e stop. Il controller innovativo a doppio tasto permette un utilizzo immediato ed intuitivo, consentendo ai bambini di controllare facilmente l’auto e godersi l’esperienza di guida.
L’auto radiocomandata richiede 3 batterie AA, mentre il radiocomando ne richiede 2. Si prega di notare che le batterie non sono incluse nella confezione e dovranno essere acquistate separatamente.