Benvenuti nel nostro store!
Categorie
Dal 29 Aprile al 5 Maggio le consegne potrebbero subire ritardi causa sciopero corriere BRT

Pannello Luminoso Led 60 cm. Luce Bianca

CODICE PRODOTTO: 22102
EAN: 5060155731230
CODICE MEPA: GIO22102
carta del docente

Il Pannello Luminoso LED 60 cm è un dispositivo versatile progettato per stimolare le abilità cognitive e percettive attraverso l’illuminazione regolabile a LED. Questo piano luminoso offre una luce bianca regolabile in tre livelli di intensità, fornendo un’illuminazione uniforme e luminosa per l’osservazione di forme, colori, opacità e trasparenza di oggetti. Il design sottile, la resistenza e la portabilità lo rendono ideale per una varietà di attività e contesti.

Caratteristiche Principali:
Il Pannello Luminoso LED 60 cm offre diverse caratteristiche che lo rendono uno strumento prezioso per l’apprendimento e l’esplorazione visiva:


  • Illuminazione Regolabile: La luce bianca a LED può essere regolata in tre livelli di intensità, consentendo ai partecipanti di scegliere l’illuminazione più adatta alle loro esigenze.

  • Design Sottile e Resistente: Il pannello ha un design sottile e resistente, che lo rende facile da trasportare e posizionare su qualsiasi superficie piana.

  • Versatile: Il pannello può essere utilizzato per diverse attività, come l’osservazione di oggetti trasparenti e traslucidi, il ricalco di sagome o disegni e l’esplorazione visiva.

  • Stimolazione Visiva: L’illuminazione uniforme e luminosa stimola la percezione visiva e permette di esplorare dettagli e caratteristiche visive degli oggetti.


Obiettivi Educativi:
Il Pannello Luminoso LED 60 cm è progettato con obiettivi educativi specifici:


  • Stimolazione Visiva: L’illuminazione regolabile e uniforme favorisce la stimolazione visiva, incoraggiando l’osservazione e l’esplorazione dei dettagli.

  • Esplorazione dei Colori e delle Forme: Il pannello offre un’opportunità di esplorare i colori e le forme degli oggetti in modo dettagliato.

  • Sviluppo delle Abilità Motorie: L’utilizzo del pannello per attività come il ricalco favorisce lo sviluppo delle abilità motorie fini.


Benefici Educativi:
L’utilizzo del Pannello Luminoso LED 60 cm offre numerosi benefici educativi:


  • Esplorazione Attiva: I partecipanti possono esplorare attivamente gli oggetti sotto la luce del pannello, scoprendo dettagli nascosti.

  • Apprendimento Interattivo: Il pannello favorisce un’apprendimento interattivo, incoraggiando i partecipanti a fare domande, osservazioni e collegamenti.

  • Stimolazione Sensoriale: L’illuminazione luminosa e uniforme stimola la percezione sensoriale, contribuendo allo sviluppo cognitivo.


Questo articolo si trova a pag. 391 del nostro catalogo nido e prima infanzia
Questo articolo si trova a pag. 129 del nostro catalogo primaria e secondaria

disponibile
Spedizione in 24h*
151,99
Spedizione gratuita
Garanzia e reso facili
Spedizione in 24h*
Assistenza dal lunedì al venerdì
Pagamenti sicuri
Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.