Benvenuti nel nostro store!
Categorie

Casetta in Legno per Esterno

CODICE PRODOTTO: 21923
EAN:
CODICE MEPA: GIO21923

La Casetta in Legno per Esterno è un’ottima aggiunta al giardino per offrire uno spazio di gioco all’aperto ai bambini. Ecco alcune delle sue caratteristiche principali:


  • Ampia e Spaziosa: Questa casetta offre un ampio spazio interno, ideale per consentire a più bambini di giocare insieme. Questo favorisce la socializzazione e il gioco in gruppo all’aperto.

  • Realizzata in Legno di Pino Trattato per Esterni: Il legno di pino è stato trattato per resistere agli agenti atmosferici esterni, rendendolo adatto all’uso all’aperto e garantendo una maggiore durata nel tempo.

  • Tetto Spiovente con Lucernario: Il tetto spiovente non solo aggiunge un tocco di design alla casetta ma è anche dotato di un lucernario. Questo permette alla luce naturale di entrare nella casetta durante il giorno, creando un ambiente luminoso e invitante.

  • Finestre Decorate: La casetta è dotata di ampie finestre decorate, tra cui una con una fioriera. Questi dettagli aggiungono un tocco decorativo alla casetta e possono essere utilizzati anche per le attività dei bambini, come la coltivazione di piccole piante nella fioriera.

  • Tenda e Lavagna Scrivibile: Una delle finestre è dotata di una tenda, creando un angolo accogliente all’interno della casetta. Inoltre, c’è una lavagna scrivibile con gessetti, che offre un’opportunità per attività creative e didattiche.

  • Consegnata Smontata: La casetta viene consegnata smontata con istruzioni per il montaggio, rendendo più facile l’installazione nel luogo desiderato.

  • Dimensioni Generose: Con dimensioni di 230x154x222 cm, questa casetta offre spazio sufficiente per il gioco e le attività dei bambini.

  • Promozione di Socializzazione e Imitazione: La casetta è progettata per promuovere la socializzazione tra i bambini e per incoraggiare il gioco di ruolo e l’imitazione.


La Casetta in Legno per Esterno è un investimento ideale per offrire un luogo di gioco sicuro ed emozionante per i bambini nel giardino di casa. Con dettagli decorativi e spaziose finestre, crea un ambiente accogliente e creativo per le attività dei bambini all’aperto.

Prodotto certificato in conformità delle Norme Europee EN 1176 ad uso pubblico

Questo articolo si trova a pag. 842 del nostro catalogo nido e prima infanzia
Questo articolo si trova a pag. 317 del nostro catalogo primaria e secondaria

consegna entro 30 giorni (maggiori info)
2.190,00
Spedizione gratuita
Garanzia e reso facili
Assistenza dal lunedì al venerdì
Pagamenti sicuri
Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.