Benvenuti nel nostro store!
Categorie

Costruzioni Geo-Solid 3d 240 Elementi

CODICE PRODOTTO: 19847
EAN: 7416503312163
CODICE MEPA: GIO19847
+4 anni
carta del docente

Il set di Costruzioni Geo-Solid 3D con 240 Elementi è un eccellente strumento per l’apprendimento della geometria tridimensionale per i bambini. Ecco cosa offre:

Caratteristiche Principali:


  • Esplorazione della Geometria Tridimensionale: Questo set è progettato per consentire ai bambini di esplorare e comprendere la geometria tridimensionale attraverso la costruzione di solidi poliedrici. Questa esperienza pratica aiuta i bambini a visualizzare e comprendere meglio gli oggetti tridimensionali.

  • Piastre Geometriche: Il set include 7 piastre geometriche con un sistema di incastro semplice ed efficace che consente ai bambini di costruire forme tridimensionali con facilità. Queste piastre sono disponibili in una varietà di forme e colori assortiti.

  • Elementi Traslucidi ed Opachi: Il set contiene sia elementi traslucidi che opachi. Questo consente ai bambini di sperimentare con la luce e la trasparenza mentre costruiscono le loro creazioni tridimensionali.

  • Guida Didattica: Il set è accompagnato da una guida di 16 pagine che fornisce suggerimenti didattici e modelli. Questo può essere utile per i genitori e gli insegnanti per introdurre i concetti di geometria tridimensionale e fornire agli studenti spunti per le loro costruzioni.

  • Sviluppo delle Abilità Cognitive: Questo gioco promuove lo sviluppo delle abilità cognitive dei bambini, inclusa la comprensione spaziale, il pensiero critico e la soluzione di problemi.

  • Creatività: Il set offre molteplici opportunità creative. I bambini possono creare una vasta gamma di solidi tridimensionali, sperimentare con la progettazione e costruire modelli unici.

  • Contenitore: Il set viene fornito con un contenitore per riporlo in modo ordinato e organizzato.


Questo articolo si trova a pag. 498 del nostro catalogo nido e prima infanzia
Questo articolo si trova a pag. 168 del nostro catalogo primaria e secondaria

non disponibile
89,90
Spedizione gratuita
Garanzia e reso facili
Assistenza dal lunedì al venerdì
Pagamenti sicuri
Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.