Benvenuti nel nostro store!
Categorie

Depurazione Dell'Acqua Kit Osservazione Scientifica

CODICE PRODOTTO: 18964
EAN: 4051799125630
+5 anni
carta del docente

Depurazione Dell’Acqua Kit Osservazione Scientifica: Questo kit didattico offre un’introduzione pratica e interattiva alle tecniche di purificazione dell’acqua, permettendo ai bambini di esplorare e comprendere importanti principi scientifici attraverso esperimenti tangibili.

Esplorazione di Tecniche di Filtrazione: Il kit fornisce gli strumenti per sperimentare con due metodi di filtrazione utilizzando materiali come ghiaia, sabbia, carbone attivo e carta da filtro, dimostrando efficacemente come rimuovere impurità dall’acqua.

Principi Fisici e Ciclo dell’Acqua: Attraverso l’esperimento di distillazione, i bambini possono osservare il processo di evaporazione, apprendendo il ciclo dell’acqua e gli stati della materia in un contesto pratico e coinvolgente.

Kit Completo per l’Apprendimento: Oltre ai materiali per la filtrazione, il kit include:
- Piatto di evaporazione con coperchio
- Tazze a 2 e 4 fori
- Portabicchieri
- Tazza senza foto
- Carbone attivo, ghiaia, sabbia
- 10 filtri in carta
- Istruzioni dettagliate

Facile da Integrare con Materiali Comuni: Le attività proposte sono progettate per essere facilmente realizzabili con oggetti e sostanze di uso quotidiano, rendendo questo kit accessibile e versatile per l’uso sia a casa che in ambiente scolastico.

Un eccellente strumento educativo che non solo intrattiene ma arricchisce la conoscenza scientifica dei giovani esploratori, incoraggiando la curiosità e il pensiero critico.


disponibile
Spedizione in 24h*
29,99
Garanzia e reso facili
Spedizione in 24h*
Assistenza dal lunedì al venerdì
Pagamenti sicuri
Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.