Benvenuti nel nostro store!
Categorie

Blocchi Musicali Matrioska Set 5 Pezzi

CODICE PRODOTTO: 18797
EAN: 6943478019010
CODICE MEPA: GIO18797
+18 mesi
carta del docente

Benvenuti nel mondo dei suoni e della creatività con il set “Blocchi Musicali Matrioska”. Questo set colorato di 5 blocchi offre ai bambini l’opportunità di esplorare forme, spazio e suoni mentre si divertono a creare melodie uniche.

Un Mondo di Suoni e Colori:
Ogni blocco contiene un sorprendente strumento musicale diverso - un tamburo, uno xilofono, un sonaglio, una tavoletta da grattare e persino un mini-gong. I bambini potranno scoprire e sperimentare i vari suoni prodotti da ciascuno strumento mentre giocano con i blocchi colorati.

Esplorazione e Creatività:
Questi blocchi musicali non sono solo un modo per imparare forme e spazio, ma anche un’occasione per i bambini di esplorare la loro creatività musicale. Possono impilare i blocchi in diverse combinazioni, creando un mini xilofono, suonando il tamburo e persino esplorare i suoni unici del mini-gong.

Obiettivi Didattici:
- Scoperta dei Suoni: I bambini saranno affascinati dai suoni diversi prodotti da ciascun blocco, che li introdurrà al meraviglioso mondo della musica.
- Comprensione di Forme e Colori: I blocchi colorati aiuteranno i bambini a riconoscere forme e colori, arricchendo la loro conoscenza visiva.
- Apprezzamento della Musica: Questo set avvicina i bambini al piacere di fare musica in modo giocoso e divertente, stimolando un futuro interesse per la musica.

Dimensioni e Portabilità:
I blocchi Matrioska sono progettati in modo intelligente con una maniglia pratica e uno spazio dedicato per riporre la bacchetta musicale. Con un cubo grande di circa 12x12x14 cm, il set è facilmente portatile, permettendo ai bambini di esplorare e suonare ovunque si trovino.

Questo articolo si trova a pag. 362 del nostro catalogo nido e prima infanzia

disponibile
Spedizione in 24h*
29,99
Spedizione gratuita
Garanzia e reso facili
Spedizione in 24h*
Assistenza dal lunedì al venerdì
Pagamenti sicuri
Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.