Benvenuti nel nostro store!
Categorie

Blocchi in Legno Fantasia 100 Elementi

CODICE PRODOTTO: 17189
EAN: 6934510596965
CODICE MEPA: GIO17189
+2 anni

Fantasia in Legno Blocchi 100 Elementi è un set di costruzioni in legno che offre infinite possibilità di gioco creativo ai bambini. Ecco alcune informazioni chiave su questo set:


  • Materiale di Qualità: I blocchi sono realizzati in legno naturale, un materiale sicuro e resistente. Sono verniciati e decorati con colori vivaci, il che li rende attraenti e accattivanti per i bambini.

  • Varie Forme e Colori: Questo set include una varietà di forme e colori tra cui cilindri, cubi, parallelepipedi, prismi, ponti, tetti e altro ancora. Questa diversità permette ai bambini di esplorare la loro creatività e immaginazione mentre costruiscono e creano.

  • Sviluppo delle Abilità: Giocare con questi blocchi in legno aiuta a sviluppare una serie di abilità nei bambini. Questi includono lo sviluppo delle abilità manuali, visive e logiche, nonché il miglioramento della coordinazione occhio-mano.

  • Educativo e Creativo: Oltre ad essere un divertente strumento creativo, questo set è anche educativo. Aiuta i bambini a comprendere i concetti di forma, colore e spazialità, oltre a stimolare la loro creatività e immaginazione.

  • Età: È adatto per i bambini dai 24 mesi in su, il che lo rende ideale per i bambini in età prescolare.

  • Confezione Pratica: Il set viene fornito in un secchiello per una facile conservazione e trasporto. Include anche una guida con suggerimenti per le prime costruzioni, il che può essere utile per i bambini più piccoli.


Fantasia in Legno Blocchi 100 Elementi è quindi un set di costruzioni di alta qualità che offre ai bambini un’esperienza di gioco educativa, divertente e stimolante. Questi blocchi in legno possono essere utilizzati per creare una vasta gamma di strutture e scene, consentendo ai bambini di esplorare il loro mondo immaginario mentre sviluppano importanti abilità motorie e cognitive.

Questo articolo si trova a pag. 507 del nostro catalogo nido e prima infanzia

disponibile
Spedizione in 24h*
22,49
Spedizione gratuita
Garanzia e reso facili
Spedizione in 24h*
Assistenza dal lunedì al venerdì
Pagamenti sicuri
Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.