Benvenuti nel nostro store!
Categorie
Dal 29 Aprile al 5 Maggio le consegne potrebbero subire ritardi causa sciopero corriere BRT

Grande Collezione Classificazioni 600 Pezzi

CODICE PRODOTTO: 15807
EAN: 765023015126
CODICE MEPA: GIO15807
+3 anni
carta del docente

Set Educativo: “Grande Collezione Classificazioni 600 Pezzi”

Descrizione:

“Grande Collezione Classificazioni” è un kit educativo all’avanguardia, progettato per permettere ai bambini di apprendere concetti matematici e logici fondamentali attraverso un approccio pratico e divertente. Il set offre una vasta gamma di materiali, ognuno dei quali può essere utilizzato in diverse attività, rendendo ogni esperienza di apprendimento fresca ed emozionante.

Contenuto del Set:


  1. Animali della Fattoria e Animali Esotici: Modellini dettagliati di vari animali, utili per attività di classificazione e riconoscimento.

  2. Frutti: Modelli di diversi tipi di frutta, ideali per insegnare concetti come varietà, classificazione e nutrizione.

  3. Veicoli: Una varietà di modelli di veicoli, che possono essere utilizzati in giochi di ruolo e attività di classificazione.

  4. Sagome Geometriche: Forme geometriche di diversi colori e dimensioni, perfette per l’apprendimento delle basi della geometria e della matematica.

  5. Anelli: Anelli colorati, utili per attività di ordinamento e sequenziamento.

  6. Pedine: Pedine colorate, ideali per giochi di società e attività di conteggio.

  7. 6 Ciotole: Ciotole di diversi colori, utili per attività di classificazione e ordinamento.

  8. Contenitore a Scomparti: Ideale per conservare e organizzare tutti i materiali del set.

  9. Schede Attività: Queste schede offrono idee e istruzioni per diverse attività che possono essere eseguite utilizzando i materiali inclusi nel set.


Benefici Educativi:


  • Sviluppo del Pensiero Logico: Attraverso attività di classificazione, ordinamento e selezione, i bambini potenziano le loro capacità di ragionamento.

  • Apprendimento Pratico: Gli oggetti fisici permettono ai bambini di avere un approccio tattile all’apprendimento, consolidando meglio le informazioni.

  • Flessibilità: Grazie alla vasta gamma di materiali, il set può essere adattato a bambini di diverse età e livelli di abilità.

  • Stimolazione della Creatività: Oltre alle attività suggerite, i bambini possono inventare i propri giochi e esercizi, sviluppando la loro creatività.


Conclusione:

Il set “Grande Collezione Classificazioni” è uno strumento prezioso per l’apprendimento attivo. Offre infinite possibilità di esplorazione, sperimentazione e scoperta, rendendo l’educazione matematica e logica accessibile e piacevole. Ideale per scuole, centri di apprendimento e uso domestico.

Questo articolo si trova a pag. 676 del nostro catalogo nido e prima infanzia
Questo articolo si trova a pag. 148 del nostro catalogo primaria e secondaria

disponibile
Spedizione in 24h*
79,90
Spedizione gratuita
Garanzia e reso facili
Spedizione in 24h*
Assistenza dal lunedì al venerdì
Pagamenti sicuri
Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.