Poltrona Allattamento Glam Blu Denim Gambe Bianche SL119T-041B Alondra
Le poltrone d’allattamento, sebbene a prima vista possano sembrare delle normali poltrone, sono state specificamente concepite, disegnate e prodotte affinché le mamme possano allattare i propri bimbi il più comodamente possibile grazie ad una seduta ergonomica che consente loro di assumere una postura assolutamente rilassata. Inoltre, alcuni modelli sono dotati di cuscini lombari e poggiatesta, un plus ideale per garantire il massimo confort alla mamma.
Nutrire il proprio bebè, sia optando per l’allattamento naturale sia usando il biberon, è uno dei momenti più intimi tra la mamma e il bebè, dove si creano dei vincoli e una connessione che dureranno per sempre.
Per la sua importanza, questo momento ha bisogno di un ambiente e di strumenti adeguati, piacevoli e comodi come le poltrone d’allattamento che costituiscono la scelta migliore e si stanno convertendo in un accessorio fondamentale per la cameretta del bambino.
Alondra è un’azienda che utilizza materiali innovativi ed ha una costante attenzione alle ultime tendenze del mercato offrendo, in ogni cosa che fa, la migliore qualità ed un design unico nei suoi prodotti. Impeccabile nel servizio, si posiziona come una delle aziende di riferimento a livello internazionale.
La poltrona per allattamento Glam è la novità 2020 di Alondra!
Dotata di piedi in legno che si possono montare nella configurazione dondolo, per aiutare il bebè a rilassarsi e ad addormentarsi, o fissa, a seconda delle esigenze.
Disponibile in vari colori e rivestimenti: ecopelle (2 colori) o stoffa (4 colori).
La stoffa comprende uno speciale trattamento antimacchia ed il sistema Easy Clean (facile lavaggio con semplice acqua).
Scheda Tecnica
Misure posizione fissa: cm.75x71x110h
Misure posizione dondolo: cm.77,5x74,5x110h
Rivestimento in tessuto lavabile.