Benvenuti nel nostro store!
Categorie

Lavagna Fiore Jumbo Magnetica Set 3 Pezzi

CODICE PRODOTTO: 19792
EAN: 8413019110455
CODICE MEPA: GIO19792
+3 anni
carta del docente

Lavagna Fiore Jumbo Magnetica Set 3 Pezzi

Descrizione del prodotto:

Queste lavagne floreali giganti portano un tocco di natura all’ambiente di apprendimento, offrendo ai bambini uno spazio unico e divertente per disegnare e scrivere. Grazie al loro design robusto e alla capacità di resistere alle condizioni esterne, sono ideali sia per ambienti interni che esterni.

Caratteristiche principali:


  • Materiale di Alta Qualità: Realizzate in plastica rigida, queste lavagne sono durature e ideali per un utilizzo prolungato.

  • Utilizzo Esterno e Interno: Con la loro resistenza alle intemperie, queste lavagne possono essere collocate in cortili, aule all’aperto o spazi interni, offrendo una flessibilità nell’apprendimento.

  • Design Creativo: Il design floreale rende l’apprendimento più piacevole, creando un ambiente favorevole all’ispirazione e alla creatività.

  • Montaggio Facile: Grazie ai fori preforati, le lavagne possono essere facilmente fissate su diverse superfici, garantendo stabilità e sicurezza.


Valore Educativo:

Queste lavagne sono uno strumento didattico eccezionale, promuovendo lo sviluppo delle abilità motorie fini attraverso attività di disegno e scrittura. Aiutano anche i bambini a sviluppare la loro creatività e immaginazione in un ambiente ludico.

Conclusione:

Il set di Lavagna Fiore Jumbo Magnetica è una fantastica aggiunta a qualsiasi ambiente di apprendimento. Con il loro design accattivante e la capacità di resistere alle intemperie, questi pannelli sono un’ottima risorsa didattica per gli insegnanti e una sorgente di divertimento per i bambini. Siano essi utilizzati per le lezioni strutturate o per il gioco libero, queste lavagne promuovono l’apprendimento attraverso l’interazione e la creatività.

Questo articolo si trova a pag. 837 del nostro catalogo nido e prima infanzia
Questo articolo si trova a pag. 315 del nostro catalogo primaria e secondaria

disponibile
Spedizione in 24h*
99,99
Spedizione gratuita
Garanzia e reso facili
Spedizione in 24h*
Assistenza dal lunedì al venerdì
Pagamenti sicuri
Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.