Benvenuti nel nostro store!
Categorie

BAMBOLA REBORN MI PRIMER ALESSANDRA

CODICE PRODOTTO: X25288
EAN: 8435083810635
ALTRE VARIANTI
+3 anni

La bambola Reborn stupirà le ragazze con le sue prestazioni realistiche, grazie alle quali il giocattolo assomiglia molto a un vero neonato.

- Un viso con una bocca leggermente aperta, ciglia lunghe e occhi espressivi sembra particolarmente credibile.

- Sulle gambe e sulle braccia della bambola, le piccole dita vengono elaborate con cura e ci sono anche gonfiori e pieghe caratteristici. Anche il colore della custodia ripete esattamente il tono naturale della pelle grazie ad una speciale tecnologia di applicazione multistrato della vernice acrilica.

- Il set include anche una morbida coperta per la bambola e il suo capezzolo preferito con uno speciale fermo.

- la bambola è vestita con una tuta di colore chiaro, un cappello e calzini lavorati a maglia, c'è anche un capezzolo e un peluche. Tutti gli accessori sono realizzati con tessuti anallergici.

- Bambine e collezionisti apprezzeranno la bambola fatta a mano, la cui autenticità è confermata da un certificato personale.

- Le braccia e le gambe mobili del giocattolo sono realizzate in vinile di alta qualità con una superficie piacevole al tatto.

- Le ragazze possono facilmente immaginarsi nel ruolo di una madre premurosa e inventare molti giochi interessanti con una bambola realistica.

Nota: i disegni possono differire da quelli mostrati nella foto.


non disponibile
99,90 -8%
109,00
Spedizione gratuita
Pagamenti sicuri
Garanzia e reso facili
Consegna in 24/48 h*
Assistenza dal lunedì al venerdì
Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.