BAMBOLA REBORN MI PRIMER ALESSANDRA
La bambola Reborn stupirà le ragazze con le sue prestazioni realistiche, grazie alle quali il giocattolo assomiglia molto a un vero neonato.
- Un viso con una bocca leggermente aperta, ciglia lunghe e occhi espressivi sembra particolarmente credibile.
- Sulle gambe e sulle braccia della bambola, le piccole dita vengono elaborate con cura e ci sono anche gonfiori e pieghe caratteristici. Anche il colore della custodia ripete esattamente il tono naturale della pelle grazie ad una speciale tecnologia di applicazione multistrato della vernice acrilica.
- Il set include anche una morbida coperta per la bambola e il suo capezzolo preferito con uno speciale fermo.
- la bambola è vestita con una tuta di colore chiaro, un cappello e calzini lavorati a maglia, c'è anche un capezzolo e un peluche. Tutti gli accessori sono realizzati con tessuti anallergici.
- Bambine e collezionisti apprezzeranno la bambola fatta a mano, la cui autenticità è confermata da un certificato personale.
- Le braccia e le gambe mobili del giocattolo sono realizzate in vinile di alta qualità con una superficie piacevole al tatto.
- Le ragazze possono facilmente immaginarsi nel ruolo di una madre premurosa e inventare molti giochi interessanti con una bambola realistica.
Nota: i disegni possono differire da quelli mostrati nella foto.
