Peluche Trudi Pantera Iris M
I protagonisti di questo mondo sono cuccioli e animali realisticamente interpretati con un tocco di simpatia e dolcezza. Tutti gli animali sono ritratti in famiglie nelle quali i soggetti in taglia più piccola hanno proporzioni da cuccioli che crescendo di taglia diventano man mano più adulte.
I materiali, morbidi e pregiati, sono l’elemento distintivo di ogni soggetto e consentono di lavorare con precisione scultorea le forme e riprodurre fedelmente ogni dettaglio.
Iris è sicuramente uno degli esemplari più eleganti della foresta di Trudi grazie al suo manto nero brillate, il suo portamento fiero ed i suoi grandi occhi verdi dall’espressione misteriosa.
Un dettaglio di grande raffinatezza, che contraddistingue la pantera Iris da tutte le altre, sono i polpastrelli delle zampe: morbidissimi cuscinetti grigi, incredibilmente dettagliati.
La famiglia della pantera Iris è composta dal cucciolo in piedi, il fratello maggiore seduto in posizione fiera ed attenta e la mamma sdraiata sul fianco.
Puoi lavare il peluche pantera Iris in lavatrice a 30° quando la misura lo consente, in alternativa lo puoi lavare a mano, utilizzando una spugna e sapone neutro.
Da sottolineare un particolare molto elegante, nel soggetto grande: le unghie, che danno a Narciso quel tocco Trudi in più.
La famiglia è composta dai due cuccioli dallo sguardo tenerissimo, uno in posizione seduta e l’altro in piedi, un fratello più grande in piedi, la mamma seduta ed il papà sdraiato.
Puoi lavare il peluche leone Narciso in lavatrice a 30° quando la misura lo consente, in alternativa lo puoi lavare a mano, utilizzando una spugna e sapone neutro.